Arredi in legno personalizzati

Labora Produzione Arredi si occupa di arredamenti in legno su misura a Roma per i settori commerciale e residenziale.

L’Azienda nasce a Roma dal felice connubio tra tecnici e operai specializzati, sinergia che garantisce un risultato finale unico ed estremamente personalizzato.

Un team creativo di due architetti realizza un’accurata progettazione grafica, proponendo alla clientela prodotti esclusivi e di altissima qualità, realizzati con tecnologie all’avanguardia da uno staff di artigiani specializzati, all’interno della falegnameria di circa 400 metri quadri, dove i mobili vengono realizzati, lucidati e laccati.

Con il servizio “arredamenti in legno su misura”, Ittielle Produzione Arredi collabora con numerosi studi di architettura, per i quali realizza mobili su misura di alta qualità artigianale, destinati ad ambienti sia consumer che business (bar, ristoranti, uffici, abitazioni, negozi, alberghi).

Arredamenti in legno su misura: progettazione, realizzazione e consegna

Con il servizio “arredamenti in legno su misura”, Labora Produzione Arredi, parte dal disegno, elaborando il preventivo, fino alla realizzazione e alla consegna degli arredi.

L’approccio Labora è confrontarsi costantemente con il cliente, facendogli visionare il lavoro in ogni fase, in modo da soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative del committente.

La sede di Labora è a Roma, in Via Aurelia 1051, in una location ampia e luminosa, facilmente raggiungibile e con un’area appositamente dedicata al parcheggio.

Arredamenti in legno su misura: rispetto dei Collaboratori e dell’ambiente

La filosofia di Labora Produzione Arredi contempla il rispetto dei lavoratori e dell’ambiente, ottemperando alle normative in vigore in materia di ambiente e sicurezza.  Siamo fermamente convinti che il rispetto in generale, unito alla volontà di essere empatici ed efficienti, ci garantisca soddisfazione professionale e prosperità sul lungo periodo.

La sede