Camerette su misura in legno Roma

Labora Produzone Arredi è la Falegnameria di Roma specializzata nella progettazione – realizzazione di camerette su misura per bambini.

Camerette su misura in legno Roma

Se hai uno o più bimbi, sei consapevole di quanto sia importante realizzare una cameretta per bambini personalizzata al millimetro!

La camera del tuo bimbo, infatti, deve essere un ambiente comodo e confortevole: una stanza arredata in maniera funzionale, che permetta ai tuoi figli il massimo del comfort, giocando e studiando in tranquillità e sicurezza.

I tecnici e gli Artigiani Ittielle, grazie all’esperienza maturata, partendo dalle necessità del cliente e dallo spazio a disposizione, riescono a creare camerette personalizzate per bambini e ragazzi comode e funzionali, che si adattano alla perfezione allo stile della tua abitazione.

 

Camerette su misura in legno Roma: arredi personalizzati

Labora Produzione Arredi ti offre molteplici soluzioni di arredo per personalizzare la cameretta di tuo figlio:

  • camerette con letti a terra;
  • camerette con letti a castello;
  • camerrette a ponte;
  • camerette a soppalchi.

 

Camerette per ragazzi con letti a terra

La classica soluzione delle camerette per bambini con i letti a terra è generalmente utilizzata quando si hanno uno o due figli e si dispone di una stanza sufficientemente spaziosa.

In questi casi si può realizzare un armadio in legno su misura, con dei letti in stile coordinato con questo complemento di arredo.

 

Camerette per ragazzi con letti a castello

Se hai una famiglia numerosa e degli spazi limitati che vuoi ottimizzare,  Ittielle progetta e realizza camerette con soluzioni personalizzate e letti a castello di varie tipologie:

  • camerette con letti a castello scorrevoli;
  • letto a castello superiore, con scrivania inferiore.

 

Camerette su misura in legno Roma, camerette a soppalchi

Un’altra soluzione “salvaspazio” sono le camerette con letti a soppalco: in questo caso sia il letto superiore che il letto inferiore diventano parte integrante di una struttura portante che alloggia due armadi.

 

Camerette per bambini con letti a ponte

Un ulteriore scelta per razionalizzare lo spazio della camera di tuo figlio è la soluzione con letti a ponte.

Con il letto a ponte hai la possibilità di inserire il letto di tuo figlio sotto il ponte creato dell’armadio, salvando diversi metri quadrati che puoi sfruttare per altri complementi di arredo!